Fedez choc a La Confessione: “Ho fatto una risonanza alla testa, ho un rischio sclerosi multipla”

Categorie: VIP
Tag:

Il marito di Chiara Ferragni, Fedez, sarà stasera il protagonista de La Confessione, il programma di Peter Gomez che approda in prima serata con la nuova stagione, nel prime time odierno, a partire dalle ore 21.25 sul Nove. Il rapper milanese si è concesso per una intervista molto intensa da parte del direttore del Fatto Quotidiano online, durante la quale ha rivelato un aspetto inaspettato della sua vita privata e come questo abbia contribuito a mutare in lui il modo di vivere e vedere le cose, a partire dalle priorità quotidiane.



Fedez “Ho fatto una risonanza magnetica”: sintomi di una sclerosi multipla

Alla domanda di Gomez su ciò che farà in futuro, Fedez ha tirato un sospiro e ha confessato in maniera coraggiosa ciò che nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato:



Bella domanda… è successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielizzazione’ nella testa che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.

Le sue parole hanno lasciato di stucco. La scoperta è avvenuta durante un banale controllo medico da parte dell’ex giudice di X Factor.



Ti trovano questa cosa e ti dicono: ‘Guarda, devi stare sotto controllo’ perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie.

Queste le dichiarazioni, pronunciare con difficoltà, da parte di Fedez, marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone.

Il chiarimento

Dopo l’uscita delle prime dichiarazioni tratte proprio da La Confessione di Peter Gomez, Fedez è intervenuto via Instagram per fare chiarezza:

Ho visto che sono già usciti tanti articoli, alcuni con titoli molto allarmanti. Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Quello che dico non si riesce a riassumere in un titolo. Ribadisco che sto bene.