Fedez e Guè Pequeno: “Eravamo in pace ma dopo San Siro ha ricominciato ad insultarmi”

Categorie: MUSICA

Fedez intervistato da Peter Gomez a La Confessione sul Nove, si è raccontato a 360°. Il rapper a cuore aperto ha finalmente raccontato il motivo per il quale ha litigato con Rovazzi e J-Ax, svelando ogni dettaglio prima di allora inedito.



Fedez e Guè Pequeno, il tweet al veleno

Fedez ha parlato anche della moglie Chiara Ferragni, il figlio Leone e il rischio sclerosi multipla che lo ha tormentato nell’ultimo anno e mezzo. Poi il rapper ha parlato anche di Guè Pequeno, svelando di non essere in buoni rapporti ma non per colpa sua:

Lui – ha spiegato Fedez – sostiene di avermi lanciato […] in realtà io a quei tempi avevo appena fatto un disco di successo, almeno a livello underground, quindi lui prese un astro nascente. Mi volevano tutti, sarei potuto andare da chiunque avessi voluto, sono io che ho scelto di andare con loro.



Se ci vogliamo bene? La verità è che avevamo fatto pace prima del mio concerto a San Siro, tant’è che lo abbiamo invitato a suonare un pezzo con noi. Lui è venuto e ha suonato, poi però appena è sceso dal palco ha ricominciato ad insultarmi come prima, secondo me non ci fai neanche bella figura. Non so, o gli hanno riferito delle cose sbagliate, oppure ha dell’astio nei miei confronti, che spero riesca a risolvere.

Mentre andava in onda l’intervista di Fedez, Guè Pequeno ha scritto un tweet decisamente infelice che ha sollevato la polemica: “#prayforFedez”. Per quale motivo prova tanto astio nei suoi confronti?