logo

Fedez: paura sclerosi, ruolo Chiara Ferragni ed esposizione Leone (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-06

Fedez ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha raccontato per quale motivo ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il rapper ha avuto modo di liberarsi da questa dolorosa zavorra, in modo da poter ricominciare. Federico però, è stato un fiume in piena, parlando anche di moltissimi altri argomenti. Fedez: paura sclerosi, Chiara Ferragni …

spinner

Fedez ospite de La Confessione di Peter Gomez, ha raccontato per quale motivo ha litigato con J-Ax e Fabio Rovazzi. Il rapper ha avuto modo di liberarsi da questa dolorosa zavorra, in modo da poter ricominciare. Federico però, è stato un fiume in piena, parlando anche di moltissimi altri argomenti.

Fedez: paura sclerosi, Chiara Ferragni ed esposizione Leone

Verso la fine dell’intervista, Fedez ha raccontato un episodio che ha totalmente messo in discussione tutte le cose precedentemente accadute nella sua vita:

In questo anno e mezzo è successo un evento importante e difficile che mi ha fatto capire le mie priorità. In una risonanza magnetica mi è stata trovata una demielinizzazione, che è una piccola cicatrice bianca. Devo stare sotto controllo perché può essere – oppure no – che per questa cosa ti venga la sclerosi multipla. Da lì ho preso una decisione abbastanza estrema: non dedicarmi troppo al nuovo disco, non aggiungere date al tour e dedicarmi alla mia famiglia. Ho ritrovato il piacere di fare musica, di scrivere.

Fedez ha parlato anche della moglie Chiara Ferragni e l’esposizione mediatica del piccolo Leone:

Mia moglie non è un’influencer, lo trovo un po’ sminuente. Lavora nella moda, ha un brand. Non ci siamo resi conto subito della nostra portata mediatica. Per fare un esempio, quando le ho fatto la proposta di matrimonio durante un mio concerto, abbiamo chiesto di togliere le telecamere, e invece non è stato fatto! Abbiamo capito dopo la bolla che stava scoppiando.

Siamo una famiglia atipica, i nostri ragionamenti, giusti o sbagliati, non possono essere traslati su altre coppie. Non “esponiamo” Leone, semplicemente non lo nascondiamo. Sembra che io e Chiara siamo ossessionati dai social, quando li usiamo come la maggioranza delle persone. Non è vero che usiamo Leone per fare pubblicità ai brand, semplicemente gli compro le magliette che mi piacciono. Tenerlo nascosto avrebbe significato avere ancora più paparazzi sotto casa.

Fedez
Fedez

Potrebbe interessarti anche