logo

Fedez e J-Ax in crisi? La nuova bufala della rete smentita da Federico Lucia: “Dignità zero!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-10

Fedez e J-Ax in crisi? La nuova bufala del web ha – ovviamente – fatto il giro della rete. A darne notizia un paio di nomi importanti e così, in un attimo tutta la disperazione dei fan è convogliata all’interno dell’account Instagram di Federico Leonardo Lucia, il più social dei due. Dopo lo straordinario successo …

article-post

Fedez e J-Ax in crisi? La nuova bufala del web ha – ovviamente – fatto il giro della rete. A darne notizia un paio di nomi importanti e così, in un attimo tutta la disperazione dei fan è convogliata all’interno dell’account Instagram di Federico Leonardo Lucia, il più social dei due. Dopo lo straordinario successo di “Comunisti col Rolex”, la coppia magica del rap in Italia, vorrebbe proseguire in maniera alternativa la sua carriera? Il più insofferente (tanto per cambiare) sembrerebbe essere proprio il più giovane del duo, Federico.

Fedez e J-Ax, sodalizio artistico in crisi? Ecco la nuova bufala sul duo rap

Sono circolate in queste ore, voci che davano per insofferente Fedez, con la voglia di poter crescere artisticamente in maniera diversa, stanco di: “scrivere canzoni per bambini e ragazzini”, si legge. J-Ax invece, da sempre più incline a questo tipo di musica forse più spensierata, vorrebbe proseguire su questo filone e quindi, per questo motivo il sodalizio starebbe per interrompersi. Secondo i vari articoli della rete infatti, data la differenza di età tra i due, Fedez non si sarebbe tolto le giuste soddisfazioni artistiche a differenza di J-Ax, con un percorso artistico più “risolto”.

Fedez e J-Ax, sodalizio artistico in crisi? Ecco la nuova bufala sul duo rap

Verità? Bugia? Boh? Niente di più falso. Il sodalizio artistico di Fedez e J-Ax prosegue senza intoppi e, oltre ad aver prodotto un album record, la coppia artistica ha creato anche una etichetta discografica, la NewTopia. Secondo l’articolo che si legge sul Messaggero e che riporta 105.net, Fedez e J-Ax in sintesi, non avrebbero voglia di interrompere il sodalizio ma, più che altro, Federico vorrebbe convincere l’amico a fare musica di “qualità” superiore.

Fedez e J-Ax, sodalizio artistico in crisi? Ecco la nuova bufala sul duo rap

Fedez però, pare non essere della stessa opinione, e sulle Stories di Instagram spiega: “Ma i giornali che pubblicano ‘ste robe… dove cazz* le prendete le putta**** che scrivete? Ormai non si tratta di giornalismo e neanche di gossip… non c’è neanche una foto, uno straccio di prova. Ormai è scrivere notizie fondate sul nulla cosmico. Detto questo il sodalizio tra me e J-Ax continuerà per molto tempo mi dispiace per voi che siete costretti a scrivere queste cose per acchiappare click, dignità zero”.

Potrebbe interessarti anche