Fedez e Chiara Ferragni, paura per Leone: incidente domestico, racconto e rassicurazioni

Categorie: VIP

Ieri pomeriggio c’è stato notevole “fermento” ed agitazione in casa di Fedez e Chiara Ferragni. La coppia si è trovata a gestire una piccola emergenza legata al figlio Leone che è stato portato al pronto soccorso per colpa di una brutta caduta in casa.



Paura per Fedez e Chiara Ferragni, il piccolo Leone si è fatto male: ecco cosa è accaduto

A spiegare l’accaduto è stata proprio Chiara Ferragni nelle Stories di Instagram scusandosi con i numerosissimi follower per non aver mantenuto la promessa di un Q&A (una sorta di botta e risposta) sui social inerente il suo documentario che dal 29 novembre arriverà anche su Amazon Prime Video.

Dietro questo c’è stato appunto un incidente domestico che ha coinvolto il piccolo Leone: “Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene” spiega Chiara Ferragni. “Praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti. Sta bene adesso”.



A intervenire è stato anche Fedez, che ha cercato di tenere un tono meno catastrofico della moglie: “Va beh detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso però sta bene”. Dopo un sospiro di sollievo la Ferragni ha concluso: “È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”. Proprio stamattina la coppia, ha condiviso anche la fotografia del bambino con la fasciatura in fronte (ma il meraviglioso sorriso in volto).