logo

Fedez e Chiara Ferragni, l’ecografia di Leone e la cena con Pio e Amedeo: coppia d’oro dello showbiz

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-12

Il momento d’oro di Fedez e Chiara Ferragni prosegue. Il 2017 per la coppia è stato proprio un anno entusiasmante. Ottimo il lavoro così come l’intesa, con la proposta di matrimonio e la scoperta di essere in attesa del primo figlio, il piccolo Leone. Poi le ecografie condivise con gli estimatori, e la gioia del …

article-post

Il momento d’oro di Fedez e Chiara Ferragni prosegue. Il 2017 per la coppia è stato proprio un anno entusiasmante. Ottimo il lavoro così come l’intesa, con la proposta di matrimonio e la scoperta di essere in attesa del primo figlio, il piccolo Leone. Poi le ecografie condivise con gli estimatori, e la gioia del rapper nel ritrovare nel “baby raviolo” le sue stesse labbra. Anche la musica procede a gonfie vele e Federico, sarà l’artista più giovane a calcare il palcoscenico dello storico Stadio di San Siro di Milano, il prossimo giugno.

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia d’oro dello showbiz

Dopo aver accertato ancora una volta che Comunisti col Rolex sia stato a tutti gli effetti l’album più venduto dello scorso anno, Fedez si chiuderà dentro casa non solo per stare accanto alla sua compagna, ma anche per comporre nuove canzoni da solista, dopo il sodalizio artistico al fianco dell’amico J-Ax, durato circa due anni tra enormi soddisfazioni e riconoscimenti artistici degni di nota. Piaccia o meno infatti, il rapper è uno degli artisti più interessanti e talentuosi dell’attuale scena italiana.

Volati a Los Angeles per gli ultimi mesi di gravidanza, Fedez e Chiara Ferragni non vogliono perdere la gioia di condividere le proprie emozioni con i fan. Ecco perché, di regola, per loro apparentemente non esiste un momento “no” e quindi, ogni occasione è buona per potere condividere con i fan, gioie, preoccupazioni ed emozioni praticamente in diretta. Anche prima di andare a fare la nuova ecografia, la coppia si è divertita a condividere tramite le Stories il nuovo ballo: “La Gravi-Danza”, con protagonista la fashion blogger decisamente divertita.

L’ecografia del piccolo Leone

Di seguito, l’emozionante giornata della coppia è proseguita a cena con Pio e Amedeo, il duo di comici pugliesi che hanno condiviso con il rapper il video “Senza Pagare”, anche lui singolo più venduto dello scorso anno. Fedez e Chiara Ferragni, sono proprio la coppia d’oro dello showbiz italiano e nonostante i successi, la loro soddisfazione maggiore deve ancora arrivare con il piccolo Leone in arrivo questa primavera.

Potrebbe interessarti anche