logo

Fedez e Chiara Ferragni, come procede la gravidanza? Lo sfottò di Chef Rubio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Dopo l’annuncio ufficiale su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez non si fermano e sono più teneri che mai. Come procedono i preparativi per l’arrivo di Baby Raviolo? Sulle rispettive Instagram Stories i due futuri genitori hanno postato degli scatti e video con tanto di ecografia, mostrando dal cellulare un’applicazione che permetterà loro di seguire, centimetro …

article-post

Dopo l’annuncio ufficiale su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez non si fermano e sono più teneri che mai. Come procedono i preparativi per l’arrivo di Baby Raviolo? Sulle rispettive Instagram Stories i due futuri genitori hanno postato degli scatti e video con tanto di ecografia, mostrando dal cellulare un’applicazione che permetterà loro di seguire, centimetro dopo centimetro la crescita di quello che per ora il rapper milanese ha soprannominato “raviolino” o “avocado” e di cui sembra essere già pazzamente innamorato.

Fedez e Chiara Ferragni: come procede la gravidanza dopo l’annuncio

L’annuncio della dolce attesa di Chiara Ferragni era arrivato da New York dove l’avventura da genitori è cominciata, per loro stessa ammissione. “Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! – ha scritto Fedez su Instagram – Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo”.

Chiara invece, ha condiviso il suo messaggio in inglese. Gli scatti postati però, sono simili: lei con la coroncina da futura mamma, lui con il berretto da papà. Dopo la tappa a New York il rientro in Italia, a Milano nella casa del rapper a CityLife. Ad attenderli c’è stata una bella cena in famiglia. La torta con le candeline era per la mamma della Ferragni, Marina, che festeggiava il compleanno ma la famiglia ha brindato anche alla lieta novella.

Dove nascerà il bimbo di Chiara Ferragni e Fedez? Lo sfottò di Chef Rubio

Attenti nel ricordare ogni tappa della loro love story, Fedez e Chiara Ferragni hanno aspettato di essere entrambi a New York per dare l’annuncio ufficiale: proprio nella Grande Mela cinque mesi prima avevano concepito il loro primo figlio. Così era stato anche per l’anniversario: il primo anno d’amore l’hanno festeggiato a Parigi, città in cui avevano proprio iniziato la loro storia d’amore. La proposta di matrimonio invece, era arrivata a Verona sul palco di un concerto di Fedez proprio nel giorno in cui lei ha festeggiato 30 anni. In primavera saranno in tre e chissà dove Fedez e Chiara avranno deciso di far nascere il loro bambino, staremo a vedere!

Nel frattempo, arriva online lo sfottò di Chef Rubio: “Sono felice di condividere con voi la più grande gioia della mia vita, presto andrò di corpo! Avrei voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che me la sto facendo sotto mi sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 minuti fa sta pizza, proprio qui a New York è stata sfornata. Io e la panza ti aspettiamo”.

Un post condiviso da ChefRubio (@rubiochef) in data:

Potrebbe interessarti anche