Fedez e Chiara Ferragni sotto accusa dopo la visita a Roma, il rapper risponde in maniera perfetta

Categorie: VIP

Fedez e Chiara Ferragni sotto accusa tanto da far arrivare la questione in tendenza su Twitter: cosa è accaduto? La celebre coppia ha deciso di concedersi una vacanza in giro per Roma. Tra i vari monumenti, hanno avuto l’occasione di visitare la Cappella Sistina, scatenando il popolo della rete.



Fedez e Chiara Ferragni sotto accusa dopo la visita a Roma

I Ferragnez hanno fatto visita ai Musei Vaticani organizzando un tour privato per vedere tale beltà e poterne conservare un bel ricordo.

Successivamente, sia Fedez che Chiara Ferragni hanno raccontato la loro esperienza, condividendo su Instagram fotografie e video, scatenando la polemica social e facendo arrivare in tendenza l’hashtag #CappellaSistina.



Per quale motivo? Secondo gli internauti scattare fotografie all’interno della Cappella Sistina sarebbe proibito: “Mi fa incazz*re – scrive una utente su Twitter – che Chiara Ferragni sia entrata nella Cappella Sistina e abbia fatto foto a più non posso, quando io comune mortale (e chiunque altro) non ho potuto neanche tirare fuori il telefono dalle tasche o rischiavo la multa”.

E ancora: “Ma non è vietato scattare foto nella cappella sistina?”. Mentre un’altra scrive: “Quando sei un turista ‘comune’ ed entri nella Cappella Sistina senti urlare continuamente le guardie che dicono ‘no photo’; vedo che le regole normali per i Ferragnez non valgono”.



Un altro scrive ancora: “No photo, no video vale solo per i comuni mortali, evidentemente”. C’è anche chi afferma che a Michelangelo non serve il plauso dei Ferragnez: “La Cappella Sistina non ha bisogno di influencer” rispondendo a un fan entusiasta che invece scrive: “Brava Chiara, fai vedere a tutto il mondo la bellezza della nostra stupenda Italia, nella speranza che soprattutto il turismo estero torni a godere delle emozioni che offre il nostro Paese”. Non manca chi ironizza sulla ‘religiosità’ della coppia: “Prima volta in una chiesa?”. C’è infine chi ha scritto un semplice “è illegale Chiara!”.

Peccato che le foto ed i video, durante le visite private si possano fare in serenità. Ergo, Federico e Chiara non hanno infranto nessuna regola.

La replica del rapper

Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi. Non è un privilegio che hanno dato a noi, non ci hanno pagato per farlo. Non capisco veramente che ca**o di senso abbia questa polemica.