logo

Fedez svela cosa si scrive in privato con Jennifer Aniston: “Le ho spiegato che…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Recentemente intervistato da Radio Deejay, per parlare del nuovo singolo Bimbi per strada (Children), omaggio alla musica anni ’90 e Robert Miles, Fedez ha anche parlato di Jennifer Aniston, svelando proprio per quale motivo avrebbe iniziato a seguirlo. In queste ore Federico, ha rilasciato una nuova intervista a Vanity Fair, raccontando cosa si scrive con …

spinner

Recentemente intervistato da Radio Deejay, per parlare del nuovo singolo Bimbi per strada (Children), omaggio alla musica anni ’90 e Robert Miles, Fedez ha anche parlato di Jennifer Aniston, svelando proprio per quale motivo avrebbe iniziato a seguirlo. In queste ore Federico, ha rilasciato una nuova intervista a Vanity Fair, raccontando cosa si scrive con l’attrice.

Fedez e Jennifer Aniston
Fedez e Jennifer Aniston

Fedez svela cosa si scrive in privato con Jennifer Aniston

Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo.

Queste le sue parole in radio. Alcune ore fa invece, intervistato da Vanity Fair ha aggiunto altri dettagli:

Cosa ci scriviamo io e Jennifer Aniston? Niente di che, le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan, ci siamo salutati e le abbiamo chiesto come andava lì a Los Angeles, anche per via delle proteste. Interessarsi banalmente a quello che succede dall’altra parte del mondo.

La celebre attrice di Friends, dopo avere seguito Fedez ha cliccato “Segui” pure sul profilo di Chiara Ferragni. Jennifer Aniston non segue altri italiani a parte Federico e Chiara. La coppia è conosciuta in tutto il mondo e insieme al loro primogenito Leone formano un terzetto da milioni e milioni di follower che, ogni giorno, diverte i fan ma li fa anche riflettere e ragionare.

Potrebbe interessarti anche