Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Spunta il “terzo incomodo”: ecco chi potrebbe essere

Categorie: VIP

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? La coppia più amata dello showbiz italiano si trova a Parigi insieme ai figli Vittoria e Leone ma, nel frattempo, si vocifera sul presunto momento “no”.



Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Spunta il “terzo incomodo”

Secondo il settimanale Oggi, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per colpa di una amicizia speciale che legherebbe lei ad un famoso rampollo fresco di divorzio:

Lui sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega lei al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione.



La coppia ha recentemente presenziato pure alla sfilata della Fashion Week milanese dell’amica Donatella Versace. “Era solo una operazione salva immagine a favore di fotografi?” si domanda la rivista.

I Ferragnez hanno pubblicato numerosi scatti sui social in questi giorni, documentando la loro esperienza a Disneyland tra giochi e divertimento che hanno donato il sorriso a Vittoria e Leone



“Il primo giorno a Disneyland”, ha scritto l’imprenditrice digitale condividendo una fotografia proprio oggi. 

Solo fake news? La rivista che ha lanciato l’indiscrezione, a tal proposito non ha dubbi: 

C’è chi pensa sia solo un modo per zittire le malelingue che parlano di una crisi che in realtà imperversa ancora.

E se il settimanale non ha fatto alcun nome, Libero Quotidiano ha fatto un identikit preciso su chi potrebbe essere il “terzo incomodo”: 

Chi sia il terzo incomodo non è dato saperlo, ma l’identikit sembra clamorosamente combaciare con quello dello stesso Trussardi. Insomma, una tempesta di gossip, un clamoroso cortocircuito rosa shocking. E secondo le malelingue le foto che ritraggono Fedez e Chiara sorridenti sarebbero solo “un escamotage” per coprire le difficoltà ancora presenti.