Fantasma al Grande Fratello Vip? Parla ex concorrente: “Mi ha rubato le mutande”

Categorie: VIP

Al Grande Fratello Vip ci sarebbe un fantasma di nome Gina, parola di Cristiano Malgioglio. Ieri, nel corso delle chicche di gossip durante Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha aggiunto alcuni dettagli sulla misteriosa faccenda che strizza l’occhio al paranormale.



Fantasma al Grande Fratello Vip? Parla ex concorrente

Riporto un messaggio da parte di Cristiano Malgioglio. – racconta il buon Parpy – Lui ha nominato più volte la Gina e ci tiene a precisare che è il fantasma del Grande Fratello Vip che lui ha visto sia nella prima che nell’ultima edizione che gli ha rubato, a suo dire, anche le mutande, parole di Cristiano.

Malgy aveva parlato di recente della Gina anche su Instagram:



A Gina piace il pollo. Ho gli incubi. Ancora adesso non riesco a dormire per il fantasma. Di notte, in quella casa, avvertivo la sua presenza.

Pure Urtis, intervistato da IlTempo, ha parlato di questa cosa:



Strane presenze, rumori. Secondo me c’è un fantasma. Ci credo.

Secondo 361Magazine, non esisterebbe alcun fantasma di nome Gina:

E se non ci entrasse nulla il fantasma? Magari i rumori sarebbero da ricollegare al dietro le quinte della casa di Cinecittà oppure Malgioglio potrebbe aver citato Gina, che potrebbe essere – stando ad una fonte di 361 Magazine – anche l’assistente del conduttore Alfonso Signorini, che si chiama proprio Gina. Chissà.

Cristiano Malgioglio GIF from Cristiano GIFs