Fabrizio Corona attacca Sangiovanni: “Sei solo un prodotto commerciale” – VIDEO

Categorie: NEWS

Dopo il recente sfogo di Sangiovanni che ha fatto delle precisazioni sulla sua storia con Giulia Stabile parlando della volontà di avere un po’ di privacy, sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona. 



Fabrizio Corona attacca Sangiovanni

Fabrizio Corona “punge” Sangiovanni: “Sei solo un prodotto commerciale” 

Dal momento che sei arrivato in finale, racconti in tutti i modi e possibilità la tua storia d’amore senza la quale oggi non saresti un artista. Se fossi stato un artista, non avresti scelto la strada più semplice per arrivare alla fama, alla popolarità e a milioni di follower. Mi dispiace per te, giovane, carino e talentuoso ragazzo che si veste di rosa… Tu per ora sei solo un prodotto commerciale della televisione popolare. 

L’ex allievo di Amici 20 non ha replicato ma il suo sfogo ha fatto discutere per giorni. 



 Sangiovanni, infatti, rivendica il suo sacrosanto diritto di avere privacy ed ha parlato anche di Giulia Stabile, precisando quanto entrambi siano singoli individui prima di essere una coppia: 

Io e Giulia inconsciamente abbiamo vissuto dentro a quel programma insieme, vicini. Abbiamo iniziato a provare un sentimento inconsciamente, nel senso che non ci saremmo mai aspettati quello che è venuto dopo, abbiamo vissuto insieme io facevo del bene a lei e lei a me.  



Ma Giulia è una ballerina e Sangiovanni è un cantante. Io non sono il fidanzato di Giulia e Giulia non è la fidanzata di Sangiovanni, non perché non lo siamo realmente eh, ma perché prima di tutto siamo due artisti. Vedo che voi, invece di stare attaccati alla musica, alla danza e all’arte e l’umanità delle persone, siete attaccati sempre a questo ca**o di gossip infinito. 

Continuo ad essere dalla parte di Sangio: voi cosa ne pensate? Se volete rivedere il suo sfogo vi lasciamo il VIDEO in apertura del nostro articolo.