logo

Fabrizio Corona dalla parte di Silvia Provvedi e su Ilary Blasi “non ne parliamo più, abbiamo risolto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-11-15

Nel corso dell’ospitata di ieri a La Repubbliche delle Donne, Fabrizio Corona ha avuto modo di commentare, al cospetto di Piero Chiambretti, le ultime vicende accadute nella casa del Grande Fratello Vip e che hanno visto protagonista la ex fidanzata Silvia Provvedi. Ovviamente, riferendosi agli attacchi che la giovane ha ricevuto da Alessandro Cecchi Paone, …

article-post

Nel corso dell’ospitata di ieri a La Repubbliche delle Donne, Fabrizio Corona ha avuto modo di commentare, al cospetto di Piero Chiambretti, le ultime vicende accadute nella casa del Grande Fratello Vip e che hanno visto protagonista la ex fidanzata Silvia Provvedi. Ovviamente, riferendosi agli attacchi che la giovane ha ricevuto da Alessandro Cecchi Paone, Corona non ha potuto non prendere le parti di Silvia lanciandosi in allusioni neppure tanto velate nei confronti di Cecchi Paone. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Fabrizio Corona, tra Silvia Provvedi e Ilary Blasi

Fabrizio Corona non ha affatto nascosto da che parte stia rispetto alle ultime vicende avvenute durante il Grande Fratello Vip: “Sto dalla parte di Silvia, ovviamente, Alessandro Cecchi Paone non sa cos’è la morale, la notte fa altro rispetto a quello che predica di giorno. Predica bene, razzola male. E se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità”, ha commentato l’ex re dei paparazzi.

Poi ha ovviamente commentato anche quanto accaduto tra lui e Ilary Blasi: “Ho già chiesto scusa a Francesco Totti. Con Ilary? Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa”.

Potrebbe interessarti anche