Fabrizio Corona contro Damellis e Ferragnez: spazio anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Categorie: VIP

Fabrizio Corona, intervistato tra le pagine di Chi, in occasione del 18esimo compleanno del figlio Carlos Maria, è stato un vero fiume in piena, tanto da fare arrabbiare, non poco, l’ex moglie. L’imprenditore, ne ha dette anche su Costantino Vitagliano, Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis, ma non si è dimenticato dell’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.



Fabrizio Corona contro Damellis, Ferragnez Cecilia e Moser

Costantino non lo ha creato Lele Mora, lo ha creato Maria De Filippi presentandogli Alessandra Pierelli, perché il pubblico voleva la coppia. Ci sono 4 fenomeni che si sono creati dal nulla: Raz Degan, Fabrizio Corona, Belen e Chiara Ferragni. E la Ferragni non perché abbia un talento o perché mostri una bellezza particolare, ma perché è la ragazza della porta accanto che ce l’ha fatta.

Proprio in merito alla popolarità e la sua importanza di oggi, Fabrizio Corona ha detto la sua sulle coppie del momento: Chiara Ferragni e Fedez e (l’ormai scoppiata) Giulia De Lellis e Andrea Damante:



Guarda chi era Fedez 5 anni fa e guardalo oggi: senza la Ferragni e senza suo figlio non avrebbe contenuti. De Lellis e Damante devono tutto a Uomini e Donne e al Gf Vip, e l’unica cosa che fa parlare di loro è il tira e molla che fanno di continuo. Le coppie arriveranno a fare i bambini in nome di un mezzo che sono i social.

Spazio anche per l’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro freschi di rottura:



Cecilia e Ignazio sono due mondi opposti, la popolarità è un collante per loro come per tante altre coppie, perché divisi non valgono quello che valgono insieme.