logo

Fabrizio Corona a Verissimo, lettera dal carcere: “Sono disposto a sacrificare la mia vita!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-16

Fabrizio Corona ha scritto una toccante lettera dal carcere. Oggi pomeriggio, sarà Silvia Toffanin a leggere la missiva, direttamente durante la prima puntata stagionale di Verissimo, il suo programma del sabato pomeriggio che aprirà i battenti a partire dalle 16.10 circa in onda come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli ospiti e anche la …

article-post

Fabrizio Corona ha scritto una toccante lettera dal carcere. Oggi pomeriggio, sarà Silvia Toffanin a leggere la missiva, direttamente durante la prima puntata stagionale di Verissimo, il suo programma del sabato pomeriggio che aprirà i battenti a partire dalle 16.10 circa in onda come sempre sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Tanti gli ospiti e anche la parentesi dedicata all’imprenditore catanese.

Fabrizio Corona a Verissimo: lettera dal carcere a Silvia Toffanin

“Sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta. Sono disposto a sacrificare la mia vita. Sciopererò fino a quando non mi verrà fissata un’udienza nella quale verranno riconosciuti i miei diritti e la libertà che mi spetta. Sono pronto a tutto. Voglio tornare a fare il padre”, scrive Fabrizio Corona dal carcere.

Lo scorso 13 settembre, il magistrato di sorveglianza di Milano ha respinto la sua richiesta d’affidamento in prova in una comunità. Quindi, in sintesi, Fabrizio Corona dovrà restare in carcere per un altro anno. Durante la lettura della missiva, interverrà a Verissimo anche Silvia Provvedi, fidanzata dell’ex re dei paparazzi: “Fabrizio ha iniziato lo sciopero della fame. Non tocca cibo e io sono molto preoccupata.” E aggiunge: “Psicologicamente Fabrizio è il solito combattivo, ma è molto scosso”.

Verissimo, lettera dal carcere: lo sfogo di Fabrizio Corona

“Quello che mi hanno fatto questa volta è peggio di tutto quello che ho subito dal 2005”, continua Fabrizio Corona. “Sì io ho sbagliato, ma in passato, e ho già fatto il mio percorso per tornare libero, ma come dice Papa Francesco “Quando uno si macchia è difficile smacchiarsi” specialmente per uno come me che è considerato il male assoluto, che deve essere eliminato per sempre. Basta pregiudizi!”, ha concluso Corona. L’intera missiva sarà letta per intero durante la prima puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche