Fabio Volo “evita” Giulia De Lellis? “Ha dimenticato di citarla”, il retroscena

Categorie: Gossip

Giulia De Lellis sta per diventare attrice, questo lo sappiamo già. L’influencer reciterà al fianco di Fabio Volo e Nino Frassica ma, proprio il primo, ha dimenticato di citarla durante il suo programma radiofonico tra le frequenze di Radio Deejay. Il retroscena ci viene proposto dalle Chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi Magazine.



Fabio Volo “evita” Giulia De Lellis? “Ha dimenticato di citarla”

Volo “evita” la De Lellis. Durante la sua trasmissione radio II Volo del mattino Fabio Volo ha lanciato il suo nuovo film Genitori contro Influencer e nel farlo ha sottolineato la bravura dei suoi colleghi, soprattutto Nino Frassica. – si legge su Chi Magazine come riporta Blogtivvu.com – Però Volo ha dimenticato di segnalare la partecipazione di Giulia De Lellis, anche lei attrice nel film. Una coincidenza?

Viperissima Maria De Filippi GIF from Viperissima GIFs



 

Dopo il debutto nell’editoria con “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”, per la De Lellis arriva un altro glorioso traguardo lavorativo arrivando perfino al cinema: che ne pensate? Nel frattempo l’influencer si gode una vacanza/lavoro a Dubai al fianco di Carlo Beretta, il suo nuovo fidanzato dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante.