Fabio Rovazzi: “Funerale di mio nonno in streaming”, duro sfogo contro la folla ai Navigli

Categorie: VIP

Dopo la folla incredibile ai Navigli di Milano, il sindaco Beppe Sala si è particolarmente arrabbiato con i suoi abitanti, fino a diffondere un messaggio “minacciando” di chiudere tutto (cliccare per credere). Al dispiacere del primo cittadino, si è unito anche Fabio Rovazzi, tramite uno sfogo su Instagram parlando del nonno scomparso di recente.



Fabio Rovazzi furioso contro la folla ai Navigli di Milano

Lo scorso 3 aprile Fabio Rovazzi ha dovuto dire addio al nonno, morto a causa delle complicanze da coronavirus. “Alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi”, scriveva il cantante tramite social.

Oggi, dopo la diffusione dei video da Milano, il nuovo sfogo:



Ci meritiamo di nuovo la fase 1. Affidarsi al buon senso non è più un’opzione. Parlo ovviamente per la Lombardia. Ma mettere in piedi un decreto per far ripartire SOLO le aziende e i lavoratori no? Ah no giusto, i parchi. Fondamentali. Scusate lo sfogo ma un mese fa ho dovuto assistere al funerale di mio nonno in streaming e queste manifestazioni di egoismo e stupidità mi fanno andare fuori di testa.

I parchi sono stati inseriti di diretto tra gli argomenti “spinosi” del momento. Ed infatti, sulla questione anche il sindaco Sala aveva rimproverato il premier Conte, dopo le disposizioni, al quanto disorganizzate, rivelate durante la conferenza stampa sulla fase 2 proprio in materia di spazi all’aperto.