logo

Ex Trono Over spara a zero su Gianni Sperti e Gemma Galgani: “Arroganti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-19

Fabrizio Cilli, ex meteora del trono over di Uomini e Donne, continua a sparare a zero su coloro che sono rimasti in trasmissione. Da Gianni Sperti a Gemma Galgani, l’uomo ne ha per tutti i gusti. Intervistato da MeteoWeek, ha esordito parlando male dell’opinionista. Ex Trono Over spara a zero su Gianni Sperti e Gemma …

article-post

Fabrizio Cilli, ex meteora del trono over di Uomini e Donne, continua a sparare a zero su coloro che sono rimasti in trasmissione. Da Gianni Sperti a Gemma Galgani, l’uomo ne ha per tutti i gusti. Intervistato da MeteoWeek, ha esordito parlando male dell’opinionista.

Ex Trono Over spara a zero su Gianni Sperti e Gemma Galgani

Gianni Sperti è una persona furba, sta lì perché sennò dove lo vuoi mettere uno così. Fa lo spaccone dietro le quinte, ma alla fine è una persona arrogante, è una persona che vale poco, lui sa solo offendere. Fin dal primo giorno mi aveva preso di mira. Quando lui ti prende di mira il gioco è fatto, si vede che era geloso di me, non lo so.

L’ex cavaliere del trono over non è stato clemente nemmeno con Gemma Galgani:

In tutta sincerità quando io sono andato a Uomini e Donne non ero assolutamente fidanzato perché mi ero lasciato. Volevo conoscere la persona che era, ero curioso. Non sono andato lì per interessi o perché come ha detto Gianni volevo andare al Grande Fratello. Sono andato a Uomini e Donne per la curiosità di conoscere questa donna, poi una volta conosciuta, già dalla prima puntata, ho capito che è arrogante e ho cambiato opinione. Volevo quindi rimanere lì a Uomini e Donne per trovare un’altra persona, non Gemma. Volevo stare lì per conoscere un’altra donna.

Visto che Fabrizio sente di avere la verità in tasca apostrofando sia Gianni che Gemma come due persone arroganti, per quale motivo ne parla ancora?

Potrebbe interessarti anche