logo

Ex di Temptation Island difende lo show di Maria De Filippi e smentisce Pietro Delle Piane: “Quella è vita vera!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-15

Dopo la denuncia della società di Maria De Filippi (La Fascino PGT), una ex concorrente di Temptation Island interviene a gamba tesa sulla faccenda, smentendo le parole di Pietro Delle Piane che, ospite a Live Non è la d’Urso, ha affermato di avere recitato un ruolo. Ex di Temptation Island difende il programma di Maria …

article-post

Dopo la denuncia della società di Maria De Filippi (La Fascino PGT), una ex concorrente di Temptation Island interviene a gamba tesa sulla faccenda, smentendo le parole di Pietro Delle Piane che, ospite a Live Non è la d’Urso, ha affermato di avere recitato un ruolo.

Ex di Temptation Island difende il programma di Maria De Filippi

“Io e Lorenzo abbiamo portato a Temptation Island la vita vera. È questo il senso di quel reality. Se hai recitato hai fatto del male a molte persone: in primis ad Antonella e poi a te stesso. Io c’ero e quel dolore da DONNA l’ho sentito anche io”, ha scritto Manila Nazzaro su Twitter.

Ad onor del vero, Pietro ha affermato di avere (LUI) recitato un ruolo non che qualcuno gli abbia imposto un copione da interpretare o che la trasmissione si basasse sulla “recitazione” degli eventi.

Dall’altro punto di vista, capisco la società di Maria De Filippi nel suo tentativo di tutelare in ogni modo il proprio operato.

Il comunicato di Fascino PGT e l’attacco a Barbara d’Urso

La Società Fascino PGT, apprese le dichiarazioni rese dal Sig. Pietro Delle Piane in merito alla Sua partecipazione a “Temptation Island” nel corso della trasmissione “Live non è la D’urso“, andata in onda ieri 14 marzo 2021 e dal seguente contenuto: ”È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, contesta fermamente la veridicità di tale grave esternazione che mette in dubbio l’autenticità del programma “Temptation Island”.

La Fascino PGT informa quindi, di aver dato mandato ai propri legali al fine di tutelare l’immagine ed il buon nome della società stessa. La società Fascino si dichiara dispiaciuta nel dover dare mandato ai propri legali nei confronti del signor Pietro Delle Piane ma lo ritiene necessario a difesa del proprio lavoro e nel sacrosanto rispetto del numeroso pubblico che segue il programma.

Rimane lo stupore di vedere per l’ennesima volta tutto questo all’interno di programmi Mediaset con per altro tardive precisazioni arrivate solo dopo aver appreso dell’imminente denuncia.

Potrebbe interessarti anche