Ex on the beach 2020: chi sono i single, tra loro anche tre ex Uomini e Donne

Categorie: Anticipazioni TV

La seconda edizione di Ex on the beach 2020 prenderà ufficialmente il via su MTV il prossimo 22 gennaio. In attesa del suo esordio, però, nelle passate ore sono stati rivelati i sette single della nuova edizione che on Thailandia, meta della loro vacanza, hanno dovuto fare i conti con i rispettivi ex. Alla conduzione del dating show troveremo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia anche nella vita. ma chi sono i sette single del programma? Scopriamo a seguire, con qualche breve informazione in più sul loro conto.



Ex on the beach: chi sono i single

A partire dal prossimo 22 gennaio, su MTV, faremo la conoscenza di sette single, ecco chi sono: Daniele Tosto, Denise Rossi, Fabiana Barra, Klea Marku, Lucrezia Borlini, Matteo Diamante e Sasha Donatelli. Conosciamoli meglio!

Daniele Tosto: performer milanese di 22 anni con un problema con le donne. Tutte lo vogliono! E lui ovviamente è pronto ad accontentarle.



Denise Rossi: 22 anni, viene dalla provincia di Grosseto. Secondo lei Madre Natura l’ha dotata di un fisico perfetto. Alle altre ragazze ha intenzione di lasciare solo gli “scarti”.

Fabiana Barra: 21 anni, da Vicenza. Si definisce viziata e capricciosa. Per lei il sess0 ha un ruolo molto importante nella sua vita. Ha partecipato due volte a Uomini e donne nel ruolo di corteggiatrice.



Klea Marku: parrucchiera di 24 anni, da Roma. Si definisce esplosiva. In merito alle sue scelte, le piacciono gli uomini un po’ rudi. Odia le gatte morte. Ha recitato nel film Fiore di Claudio Giovannesi.

Lucrezia Borlini: 23 anni, da Milano. In ogni cosa che fa non ha limiti. E’ pronta a conquistare uomini e, se capita, anche qualche donna.

Matteo Diamante: vocalist trentenne di Genova. Sostiene di aver avuto 300 – 400 donne. Ha partecipato a Uomini e donne e Take me out.

Sasha Donatelli: modello ventisettenne con diverse esperienze televisive: ha partecipato a Uomini e donne, ha recitato in E’ arrivata la felicità 2 e sfila a Detto Fatto. Ama cantare e sedurre le donne in modo bizzarro: fissando l’occhio sinistro.