logo

Cecilia Rodriguez: “Mangiavo e vomitavo”, rivelazione choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-20

Cecilia Rodriguez intervistata da Lorella Boccia durante la prima puntata della seconda stagione di “Rivelo”, è stata un vero fiume in piena. La showgirl argentina ha parlato di un possibile matrimonio con Ignazio Moser, di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma anche di un momento particolarmente doloroso e privato della sua vita. Cecilia Rodriguez: …

article-post

Cecilia Rodriguez intervistata da Lorella Boccia durante la prima puntata della seconda stagione di “Rivelo”, è stata un vero fiume in piena. La showgirl argentina ha parlato di un possibile matrimonio con Ignazio Moser, di Giulia De Lellis e Andrea Iannone, ma anche di un momento particolarmente doloroso e privato della sua vita.

Cecilia Rodriguez: “Mangiavo e vomitavo”, rivelazione choc

Negli ultimi minuti prima del termine della puntata, Cecilia Rodriguez ha fatto la sua “rivelazione”, così come dicono le “regole” del programma promosso in prima serata su Real Time dopo il successo dello scorso anno. La sua confessione ha lasciato tutti sotto choc:

Ho avuto un periodo appena sono arrivata in Italia che volevo fare la modella, e sono andata in questa agenzia. Loro mi hanno detto “ok, ti prendiamo, però sappi che devi lavorare sulla tua immagine, devi sistemare i denti, andare in palestra, metterti a dieta”.

Sono andata da un nutrizionista e mi ha dato una dieta, in questa dieta mi avevano tolto tutto, completamente. Però volevo dimagrire per poter lavorare: inizio la dieta, ma quando torno a casa mangio, mangio e mangio. Dopo aver mangiato così tanto mi sentivo male. E vomitavo.

Sui siti web vedevo i consigli per rimanere in forma e resistere alla fame. Un giorno (lì ho detto basta perché mi ha visto mia madre), era Natale, eravamo a casa di Fabrizio Corona. Quella sera si è mangiato tanto, a un certo punto sono andata in bagno, ma il corridoio era lungo, e il water distante, quindi mi son messa vicino al lavello ed ho vomitato lì dentro, ma si è tappato.

Mia madre è entrata ed aveva capito che avevo vomitato. Da quel momento ha iniziato a seguirmi un po’ di più. Non l’ho mai raccontato a nessuno. A tante ragazze succede.

Successivamente Cecilia Rodriguez svela che non si sarebbe trattato proprio di bulimia:

Mangiavo e vomitavo perché non volevo ingrassare. Poi ho capito che non faceva per me e che avevo una famiglia che mi poteva aiutare. Sono uscita subito, è durata un mese, non ho avuto bisogno di cercare aiuto o appoggio familiare.

Potrebbe interessarti anche