Ex fidanzata di Giulio Berruti tuona: “Maria Elena Boschi? Mi diceva che erano solo amici!”

Categorie: Gossip

Giulio Berruti ha finalmente vuotato il sacco confidando di essere innamorato di Maria Elena Boschi, dopo le numerose paparazzate di coppia. Proprio in queste ore, però, il gossip si è risvegliato e con lui anche la sua ex fidanzata Francesca Kirchmair, modella 24enne, che tuona: “Diceva che erano solo amici, sono rimasta sorpresa dalle foto che ho visto”.



Ex di Giulio Berruti tuona: “Maria Elena Boschi? Mi diceva che erano solo amici!”

L’attore e la deputata fanno ormai coppia fissa. E’ stato proprio Giulio Berruti, ospite di recente su Rai1 nel programma TV “C’è tempo per…” a confermare di essere innamorato. In queste ore, però, a cambiare le carte in tavola ci ha pensato l’ex fidanzata che è stata al suo fianco per tre anni.

Intervistata dalla versione online de IlGiornale, si è detta stupita di questa frequentazione con Maria Elena Boschi:



Per quello che riguarda Giulio e me: sì, sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far sì che le cose tra me e Giulio rimanessero strane.

Poi la bomba:



Mi sono distanziata della situazione, visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me.