Ex dama di Uomini e Donne: “Un maniaco mi stava seguendo…”, il racconto da brividi

Categorie: VIP

Pamela Barretta dopo il trono over di Uomini e Donne è rimasta nel cuore della gente comune. Per questo motivo, nelle sue storie di Instagram ha voluto raccontare un episodio particolare.



Uomini e Donne, Pamela Barretta: “Un maniaco mi seguiva in auto…”

Mentre si recava dal suo parrucchiere di fiducia, Pamela Barretta stava percorrendo a piedi le strade di Brindisi, la sua città. Ad un certo punto punto si è resa conto di essere seguita da un perfetto sconosciuto.

L’ex dama del trono over di è resa conto di essere letteralmente pedinata da uno stalker che la stava seguendo a bordo della sua automobile:



Un maniaco mi ha seguita in auto, a Brindisi, in pieno centro, stavo andando dal parrucchiere e ho iniziato a correre. Non sono riuscita a prendere la targa della macchina perché ero presa a correre. Era straniero, non so dirvi altro se non quello che vi ho raccontato già. 

Inizialmente avevo sottovalutato la cosa – ha raccontato la Barretta su Instagram – Noi donne dobbiamo seguire il nostro sesto senso sempre, perché è infallibile. Anche io dovevo ascoltarlo. Sapevo di dover andare in macchina anche se il parrucchiere era vicino, invece poi non l’ho presa.