Europei 2021, Claudio Marchisio: ecco gli scatti più sexy dell’ex calciatore

Categorie: VIP

Claudio Marchisio è tra i calciatori più sexy del nostro Belpaese. Nonostante abbia abbandonato la carriera ad ottobre del 2019, in questi europei 2021 è in prima fila nel ruolo di commentatore sportivo.



Claudio Marchisio, commentatore di Euro 2020: gli scatti più sexy

Il Principino, questo il suo soprannome, è stato il numero 8 della Juventus e della Nazionale. E, oltre ad essere un grande professionista, si è aggiudicato uno dei posti più alti della classifica dedicata ai belli del mondo del calcio.

Su Instagram è seguito da quasi 5 milioni di follower e, a seguire, ecco una gallery con gli scatti più sexy.





Marchisio lascia il calcio

Ho deciso di ritirarmi, non è stata una decisione facile. Negli ultimi mesi la mia testa c’era ma il mio corpo non girava più come prima. Ho cominciato a riflettere. Non è importante l’età che uno ha, potevo avere 30 o 40 anni, ma quello che uno si sente. Se non puoi dare il massimo giusto lasciare. Non è stata una notte semplice, cercavo una parola per riassumere tutto e quella parola è sogno.

Ho realizzato un sogno, quello di un ragazzo di Torino che voleva indossare la maglia della sua squadra del cuore. Ho vinto tantissimo, insieme ai miei compagni. Queste saranno emozioni che saranno sempre dentro di me. Sono contento di aver lasciato un bel ricordo e di aver ricevuto tanto affetto dai tifosi.

Il rimpianto? Quello di non vincere la Champions con la Juve e l’Europeo con la Nazionale. Sono i miei due rimpianti più grandi. Il momento più bello è quello in cui mi sono reso conto che il sogno si stava realizzando ed è stato l’anno della Serie B. Vedevo le facce dei campioni che avevano scelto di restare in B. Per me non era indossare la maglia della Juve in Serie B, era indossare la maglia della Juve e basta. 

Il gol più bello? Sono due: quello contro l’Inter e il primo segnato nel nuovo stadio, è stato l’inizio di un ciclio vicente irripetibil. La partita che vorrei rigiocare? Quella contro il Barcellona in finale di Champions a Berlino, anche solo una parte del secondo tempo.