logo

Europa League in Tv, Milan-Shkendija oggi 17 agosto: la diretta su Canale 5 e info streaming

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-17

Archiviati i preliminari di Champions League è già tempo di play off di Europa League, con un match imperdibile che sarà trasmesso questa sera in esclusiva in chiaro su Canale 5. Stiamo parlando della partita Milan-Shkendija, sfida che andrà in scena a San Siro e nella quale i rossoneri sperano nella qualificazione ai gironi. Un …

article-post

Archiviati i preliminari di Champions League è già tempo di play off di Europa League, con un match imperdibile che sarà trasmesso questa sera in esclusiva in chiaro su Canale 5. Stiamo parlando della partita Milan-Shkendija, sfida che andrà in scena a San Siro e nella quale i rossoneri sperano nella qualificazione ai gironi. Un match chiave che richiede tutto l’impegno dei ragazzi di Montella nonostante la grande cautela di quest’ultimo. Ma scopriamo di seguito tutto ciò che c’è da sapere sulla partite di oggi, dalle probabili formazioni alla diretta tv e streaming.

Milan-Shkendija, preliminare Europa League stasera 17 agosto 2017

C’è grande attesa per la partita Milan-Shkendija in scena questa sera, con fischio di inizio alle 20:45, allo stadio San Siro gremito di tifosi rossoneri, per il match di andata dei play off di Europa League. Questa partita permetterà accedere poi alla fase a gironi della competizione, che sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Canale 5 e quindi in chiaro.

Basterà dunque sintetizzarsi sulla rete ammiraglia di casa Mediaset per godersi le imprese delle due squadre o in alternativa al canale 505 per una visione in HD. La gara potrà essere vista anche in diretta streaming attraverso l’app e il portale ufficiale di Mediaset e che permetterà di usufruire della visione anche in mobilità.

La telecronaca di Milan-Shkendija sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Carlo Landoni e Carlo Pellegatti. Al termine del match l’attenzione si sposterà su Premium Sport HD per l’approfondimento e le interviste ai protagonisti con Dario Donato e Monica Bertini in studio.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): 99 Donnarumma; 12 Conti, 19 Bonucci, 17 Zapata, 31 Antonelli; 79 Kessie, 18 Montolivo, 10 Calhanoglu; 8 Suso, 9 Silva, 11 Borini. (30 Storari, 20 Abate, 22 Musacchio, 68 Rodriguez, 73 Locatelli, 5 Bonaventura, 63 Cutrone). All.: Montella.

Shkendija (4-2-3-1): 1 Zahov; 77 Todorovski, 4 Bejtulai, 6 Cuculi, 13 Celikovic; 5 Alimi, 8 Totre; 14 Radeski, 10 Hasani, 90 Adburahimi; 7 Ibraimi. (30 Avdyli, 16 Murati, 17 Zejnulai, 19 Boiku, 22 Fazlagikj, 25 Shefiti, 28 Chiljafi). All.:Osmani.

Potrebbe interessarti anche