logo

Euro 2016 in Tv, tutte le partite di oggi 17 giugno: Italia-Svezia alle 15:00, diretta Rai, Sky e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-06-17

Per gli appassionati di calcio italiani, oggi rappresenta un venerdì speciale in quanto tornerà a scendere in campo in occasione della nuova partita di Euro 2016, l’Italia di Antonio Conte. L’orario non è esattamente quello preferito per seguire un match di tale portata, ma questo non fermerà i tifosi dal voler sapere tutto ciò che …

article-post

Per gli appassionati di calcio italiani, oggi rappresenta un venerdì speciale in quanto tornerà a scendere in campo in occasione della nuova partita di Euro 2016, l’Italia di Antonio Conte. L’orario non è esattamente quello preferito per seguire un match di tale portata, ma questo non fermerà i tifosi dal voler sapere tutto ciò che accadrà sul campo dello Stadium de Toulouse di Tolosa. Volete saperne di più su come seguire Italia-Svezia? Ecco di seguito tutte le informazioni utili su tutte le partite di oggi 17 giugno all’insegna degli Europei di Calcio 2016 e come poterle seguire in diretta tv e streaming, con l’intensa programmazione prevista da Rai e Sky.

Europei 2016 in Tv: Italia-Svezia, diretta e streaming

Come dicevamo, Italia-Svezia non si colloca in un orario particolarmente comodo in quanto aprirà ufficialmente la nuova giornata di Euro 2016, come sempre a partire dalle ore 15:00. Dopo aver fatto emozionare, gioire e nel caso di Conte, sanguinare, gli Azzurri sono pronti a bissare il medesimo risultato contro la Svezia. La partita si svolgerà presso lo Stadium de Toulouse di Tolosa, con diretta a partire dalle ore 15:00 in punto.

La diretta dell’evento Italia-Svezia di Euro 2016 e valevole per il Gruppo E sarà garantita sia da Sky che da Rai. Il live è previsto SkySport 1 HD/Super HD, SkyCalcio 1 HD e SkySport Mix HD con la telecronaca a cura di Fabio Caressa e Beppe Bergomi, mentre pre e post gara con Sky Euro Show condotto da Ilaria D’Amico. La Rai, invece, vedrà scendere in prima linea RaiUno e Rai HD con le voci di Alberto Rimedio e Walter Zenga mentre nei pre e post gara ci saranno come sempre Paola Ferrari e Marco Mazzocchi. Diretta streaming garantita dal servizio pay di Sky Go e dal servizio free di Rai.Tv (anche in mobilità).

Europei 2016 in Tv: Repubblica Ceca-Croazia, diretta e streaming

La giornata all’insegna degli Europei di Calcio 2016 proseguirà alle ore 18:00 con la partita Repubblica Ceca-Croazia valevole per il Gruppo D. L’incontro andrà in scena presso lo Stade Geoffroy Guichard di Saint-Etienne ma vedrà protagonisti solo i canali calcio di Sky e nello specifico SkySport 1 HD/Super HD e SkyCalcio 1 HD, con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri e l’apposito servizio di live streaming offerto ai soli abbonati da Sky Go.

Europei 2016 in Tv: Spagna-Turchia, diretta e streaming

La giornata all’insegna degli Euro 2016 si chiuderà con la partita Spagna-Turchia sempre per il Girone D e che vedrà nuovamente in scena anche le reti Rai. L’evento prenderà il via alle ore 21:00 con la diretta dallo Stade de Nice di Nizza. La partita sarà quindi trasmessa sia da SkySport 1 HD/Super HD, Sky Calcio 1 HD e SkySport Mix HD ma anche da RaiUno e Rai HD. In merito alla diretta streaming, come per Italia-Svezia saranno attivi i due canali Sky e Rai rispettivamente a pagamento e free.

Potrebbe interessarti anche