logo

Euro 2016 in Tv, le partite di oggi 10 giugno: Francia-Romania, diretta Rai, Sky e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-06-10

Prenderà il via questa sera Euro 2016, l’emozionante competizione calcistica che vedrà scendere in campo in occasione della prima giornata di gare i padroni di casa della Francia contro la Romania. L’incontro di calcio Francia – Romania andrà in scena a partire dalle ore 21:00 e sarà il solo a caratterizzare la prima giornata di …

article-post

Prenderà il via questa sera Euro 2016, l’emozionante competizione calcistica che vedrà scendere in campo in occasione della prima giornata di gare i padroni di casa della Francia contro la Romania. L’incontro di calcio Francia – Romania andrà in scena a partire dalle ore 21:00 e sarà il solo a caratterizzare la prima giornata di competizioni che termineranno domenica 10 luglio. Ecco di seguito tutte le informazioni per poter seguire in tv sulle reti Rai e Sky il primo incontro di Euro 2016, con le dritte per poter usufruire della diretta streaming dell’evento.

Euro 2016 in Tv: Francia-Romania su Rai, Sky e streaming

La prima partita che inaugurerà ufficialmente gli Europei di Calcio 2016 sarà Francia-Romania, in scena alle ore 21:00 presso lo Stade de France, Saint-Denis, esattamente dove si giocherà anche la finale del torneo nella prima serata del 10 luglio. Cosa dobbiamo sapere per poter seguire in diretta live sul piccolo schermo l’evento ed anche in streaming?

La prima partita del Gruppo A, Francia-Romania, sarà visibile in diretta sia sulle reti Rai che su Sky. Nel dettaglio, la messa in onda vedrà in prima linea Rai Uno, Rai4 e Sky Sport 1. Il fischio di inizio è previsto per le ore 21:00 in punto. La diretta streaming dell’evento sarà garantita dal servizio gratuito (anche per dispositivi mobili) Rai.Tv e per i soli abbonati alla pay tv, Sky Go.

Ecco infine quali saranno le possibili formazioni per Francia-Romania in programma stasera 10 giugno in occasione del primo match di Euro 2016 trasmesso live in tv e streaming. Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann, Martial, Giroud. All. Deschamps. Romania (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintilii, Hoban; Torje, Stanciu, Stancu; Andone. All. Iordanescu.

Potrebbe interessarti anche