“Io ero l’amante”, Maria De Filippi svela un retroscena sull’ex moglie di Maurizio Costanzo

Categorie: VIP

Maria De Filippi ospite di Mara Venier, si è raccontata a 360°. Dal rapporto con i genitori, alla malattia di suo padre, il suo ruolo nei confronti dei talenti da lei creati e le prime battute della storia d’amore con Maurizio Costanzo, nata quando lui era ancora sposato con Marta Flavi.



Maria De Filippi, il rapporto con i genitori e la malattia del padre

Se arrivava una gridata arrivava da mamma, mai da papà. Lui era ciccione… un bel quintale di uomo, era la mia casa. Quando è morto fu il primo grande dolore, rimase in rianimazione per un anno e mezzo, fu drammatico. Mia mamma mi guardava come a dire smettila di crederci. Ti dicono che poi metabolizzi, che ci convivi… In realtà poi i ricordi ti accompagnano, ti fanno compagnia.

Il retroscena sull’ex moglie di Maurizio Costanzo

Io vedevo Maurizio in televisione e non avevo grande simpatia per lui, perché in tv faceva sempre domande scomode, metteva in imbarazzo. È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro.



Una sera l’ho chiamato e sua moglie alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse ‘Se metti giù parliamo un secondo’. Mi chiesi ‘chissà cosa succederà’. È passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire. Mia madre il giorno dopo lo chiamò per sapere che intenzioni aveva con sua figlia.