Erica Piamonte: “Taylor Mega? Lei mi vuole ancora! Giorgia Caldarulo cerca visibilità”

Categorie: LGBT

Taylor Mega è ancora “innamorata” di Erica Piamonte? L’ex gieffina ospite di Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” su Radio Radio, ha svelato cosa provava (e prova tutt’ora) per la bionda influencer da più di un milione di follower. In funzione della loro relazione “aperta”, ha infatti considerato le successive azioni (con tanto di fidanzamento ufficiale con Giorgia Caldarulo) un vero e proprio “tradimento”.



Erica Piamonte si sbottona: “Taylor Mega vuole ancora me!”

Erica Piamonte conferma i sentimenti provati per Taylor Mega:

Ho sempre detto che il sentimento c’era e lo confermo. Sono convinta che la stessa cosa era anche per lei. Noi la sera prima abbiamo dormito insieme in Calabria. Se mi ha tradito? Va bene tutto che non eravamo ufficialmente fidanzate, però per quanto mi riguarda per i valori che ho io per me non cambia niente. Per me è stata una cosa nascosta, una bastardata. Per quanto mi riguarda è stato un tradimento.



Durante la frequentazione con Taylor, Erica ha anche confidato di avere avuto un’altra storia:

Sto pensando che a lei questa cosa abbia dato noia e non me lo abbia mai detto… Non so. A Taylor danno noia alcuni aspetti del mio carattere. Sono una che ha difficoltà a dimostrare se ci tengo a una persona. Ho saputo dal nostro confronto che lei ha avuto delle mancanze quando diciamo stavamo insieme. Invece ha dichiarato che questa Giorgia non le fa mancare le attenzioni.



Secondo Erica Piamonte, la passione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non è destinata a durare nel tempo:

Manca il sentimento. Un sentimento che Taylor ha ancora per me, sicuramente. Lei lo ha dichiarato nel nostro incontro e si è fatta anche sentire dopo la puntata di Live e mi ha detto che vorrebbe un riavvicinamento. Mi ha scritto che non vuole perdere il rapporto. Giorgia? Avrà i suoi motivi sicuramente, diciamo che non voglio essere maligna però sai la visibilità fa gola a tanti.