logo

Er Faina, insulti choc a Barbara d’Urso: odiatore web a Temptation Island, web esplode

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Damiano detto Er Faina è un “personaggio” del web che ha incentrato la sua “carriera” sull’odio social. Proprio l’uomo, nella maggior parte dei casi ha offeso, deriso e insultato tanti personaggi famosi, tra cui Barbara d’Urso. Proprio con la nostra Carmelita, ci è andato giù pesante, creando una serie di video volgari dove la insultava …

article-post

Damiano detto Er Faina è un “personaggio” del web che ha incentrato la sua “carriera” sull’odio social. Proprio l’uomo, nella maggior parte dei casi ha offeso, deriso e insultato tanti personaggi famosi, tra cui Barbara d’Urso. Proprio con la nostra Carmelita, ci è andato giù pesante, creando una serie di video volgari dove la insultava nel peggiore dei modi possibili. Ha anche invitato la conduttrice ad andarsi ad ammazzare, dopo averla mandata a quel paese definendola una “problematica”.

Er Faina e gli insulti a Barbara d’Urso: il web si scatena

Come ben sapete Er Faina sarà uno dei protagonisti di Temptation Island Vip, in onda a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La rete ovviamente, ha puntato il dito contro la decisione, accusando l’azienda di incentivare l’odio social ospitando nei suoi programmi di punta un volto simile. Sarà giusto vedere un personaggio del genere nella prima serata? No, secondo noi non è proprio il caso.

Oltre ai video, Er Faina ha anche condiviso delle fotografie offendendo Barbara d’Urso. Tra gli scatti, anche uno mentre tiene sulle spalle un sacco nero dell’immondizia con scritto il nome della conduttrice. Nella didascalia il pensiero: “La vergogna della TV italiana” (ed anche il “mi piace” di Antonella Mosetti, giusto per non dimenticare).

La replica di Damiano

Lui in queste ore, così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, ha risposto alle accuse con un commento che lascia veramente il tempo che trova: “Noto con stupore di chi dice ‘Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’ e quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Per quanto riguarda gli haters, ma io potevo capire se mi vedevate in un programma della d’Urso! Io lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa. Temptation l’ho sempre ammirato come programma, se mai ho criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”.

Potrebbe interessarti anche