logo

Emma Marrone ospite di Tu sì que vales con Belen Rodriguez: chi si aspettava lo scoop rimarrà deluso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-26

Ne hanno fatto un caso mediatico da tre anni a questa parte (io avrei dato di matto ogni secondo della mia esistenza) e ancora se ne parla. Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il tutto farcito da gossip da parrucchiere durante la tinta per capelli per essere fashion e alla moda. Emma non …

article-post

Ne hanno fatto un caso mediatico da tre anni a questa parte (io avrei dato di matto ogni secondo della mia esistenza) e ancora se ne parla. Emma Marrone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il tutto farcito da gossip da parrucchiere durante la tinta per capelli per essere fashion e alla moda. Emma non si è mai pronunciata, ha sempre preferito il silenzio ed ha preso in mano la sua vita, l’ha portata avanti ricevendo costantemente oltre che l’affetto del pubblico moltissimi riconoscimenti professionali.

Belen e Stefano vivono di immagine, ma è il loro lavoro, quindi… amen. Tgcom24 ci svela in anteprima la quarta giudice speciale della terza puntata di Tu sì que vales, ed è proprio lei: Emma Marrone. La cantautrice salentina che sul palco ha abbracciato, baciato e scherzato con Belen Rodriguez, conduttrice del programma. Vi stupite tanto? Cosa doveva fare inseguirla con una mazza chiodata? Quello che però mi fa ridere sono i commenti che leggo su Facebook e Twitter in riferimento alla vicenda (che per me ha del normale, ovvio).

Per il popolo della rete ed i giornali evidentemente la cosa appare ai limiti della fantascienza. I titoloni online si sprecano “Emma e Belen fanno pace” (secondo me non hai mai avuto il tempo effettivo di litigare…), e ancora e ancora. Un ragazzino fan di Belen partecipa alla puntata tra il pubblico e si sente male (non fisicamente) alla vista delle due insieme specie perché: “Emma ha lanciato frecciatine per tutta la sera”. Mi viene sempre più da ridere e suppongo che anche Emma avrà avuto la mia stessa reazione.

Di recente inoltre, tra le pagine di Chi si era parlato di un incontro a Milano, dove la parola “ignorarsi” stava al centro del tavolo che pare abbiano in un certo modo “condiviso”. Dal giornale non si comprende se fossero sedute entrambe dai lati opposti di una lunga tavolata oppure no. Ma si lascia intendere che Emma e il suo staff alla vista di Belen e compagnia bella abbiano cambiato tavolo. Io ribadisco soltanto che trovo Emma sempre una grande signora, la vedo camminare a testa alta e capisco che può permetterselo, eccome!

Detto ciò, parlando proprio di social network, ieri sera la cantautrice salentina ha postato sul suo account ufficiale di Instagram una bellissima fotografia accompagnata semplicemente da: “Stop!”. A me è tutto chiaro, a voi?

Potrebbe interessarti anche