Emma Marrone, Le Iene: “Gli hater mi hanno augurato la morte per il cancro”

Categorie: VIP
Tag: ,

Proprio in queste ore la Fimi ha pubblicato la classifica dei dischi più venduti: il suo “Fortuna” è al primo posto e Le Iene hanno intervistato Emma Marrone. La cantautrice salentina ha parlato anche di stalking, hater e politica e la sua intervista andrà in onda stasera, martedì 5 novembre su Italia 1.



Emma Marrone, intervista a Le Iene

Emma Marrone intervistata da Le Iene, ammette di avere dovuto destreggiarsi con uno stalker: Anch’io mi sono ritrovata a dover affrontare stalker. Lo si fa con coraggio e con le persone che si hanno vicino”.

La cantautrice salentina ha parlato anche degli hater, dei suoi fan, ma pure di politica. Proprio ieri il suo disco “Fortuna” è arrivato al gradino più alto del podio nella classifica Fimi: “Per vincere lo stalking non basta lo spray al peperoncino nella borsetta, che comunque porto”, confida Emma.



Con Le Iene parla anche dei suoi fan: “Io faccio stare bene loro e loro fanno stare bene me nei momenti più difficili”. L’altra faccia della medaglia però sono gli hater. “Mi hanno scritto che meritavo di morire di cancro. Mi hanno fatto incazzare perché ho pensato a chi di cancro è morto per davvero e alla sua famiglia”.

Il più delle volte gli attacchi da parte degli hater nascono per le sue idee politiche. L’ultimo per aver difeso a luglio la capitana Carola Rackete o per aver detto di essere a favore dei porti aperti.