Emma Marrone e Benji e Fede, Arena di Verona: saltano concerti di maggio, ecco le loro reazioni

Categorie: MUSICA

Il mese di maggio avrebbe dovuto segnare un nuovo traguardo lavorativo per Emma Marrone e Benji e Fede. La cantautrice salentina e il duo in via di scioglimento, avrebbero dovuto suonare all’Arena di Verona (la prima il prossimo 25 maggio mentre i secondi il 3 dello stesso mese) ma questo non accadrà.



Saltano i concerti di maggio all’Arena di Verona

Per via delle misure sanitarie restrittive nel nostro paese per il Coronavirus, i due concerti sono stati inevitabilmente annullati. Naturalmente, tutti i biglietti acquistati saranno validi per le nuove date che verranno nuovamente messe in cartellone nei prossimi mesi.

La reazione di Emma Marrone

Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro. Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello.



Le parole di Benji e Fede

E così oggi abbiamo avuto la conferma ufficiale che aspettavamo: purtroppo il nostro concerto all’Arena di Verona previsto per il 3 maggio è stato rimandato a data da destinarsi. È con il cuore in pezzi che vi comunichiamo questa notizia, aspettavamo tutti quel giorno e avevamo già iniziato a preparare uno spettacolo unico, il più grande e speciale della nostra carriera.

Tutti i biglietti venduti sono e saranno sempre validi per la nuova data, per la quale vi comunicheremo il giorno esatto appena sarà deciso dagli enti organizzativi.