“Si chiama Emma ed è un’amica”, Stefano De Martino e la misteriosa bionda: ecco chi è

Categorie: Gossip

Altro giro, altro gossip, altra pronta smentita. Non c’è pace per Stefano De Martino, beccato in barca tra le pagine del settimanale Nuovo, insieme ad una misteriosa bionda di cui, adesso, sappiamo anche il nome ma… non è come sembra.



Stefano De Martino e la misteriosa bionda: “Si chiama Emma ed è un’amica!”

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, il gossip su Stefano De Martino è diventato “spietato”, tanto da costringere l’ufficio stampa dello showman con la faccia da scugnizzo, ad intervenire ancora una volta. La ragazza con lui è un’amica e si chiama Emma. In barca con loro c’era anche il suo fidanzato di nome Andrea.

“Si chiama Emma, fidanzatissima con Andrea e non è la nuova fiamma di Stefano De Martino”, si legge nella nota dell’ufficio stampa, eccola, completa:



Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie lette online sono semplicemente fake news.  Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Estate durissima per Stefano De Martino



Trash Italiano Isola GIF from Trashitaliano GIFs