logo

Stefano De Martino beccato con una misteriosa bionda: nuovo gossip dopo la reazione di Belen (RETTIFICA)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

RETTIFICA DA PARTE DELL’UFFICIO STAMPA DI STEFANO DE MARTINO: La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha …

article-post

RETTIFICA DA PARTE DELL’UFFICIO STAMPA DI STEFANO DE MARTINO:

La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

——–

Stefano De Martino travolto dal gossip. Estate bollente per lo showman con la faccia da scugnizzo. E così, dopo avere smentito due possibili relazioni, l’editoriale di Gabriele Parpiglia ha gettato nuove ombre sulla questione fino alla copertina del settimanale Nuovo in uscita domani.

Stefano De Martino beccato con una misteriosa bionda

“De Martino prende il largo con una bionda”, così titola il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti e in uscita domani con il suo nuovo numero. Stefano compare in barca con una misteriosa ragazza di cui, attualmente, non si conosce l’identità.

Belen Rodriguez, inoltre, pare non essere rimasta con le mani in mano di fronte ai nuovi gossip con protagonista il suo ex marito e, per questo motivo, ha pubblicato su Instagram un messaggio particolarmente significativo:

L’amore è per la gente vera.

Nel suo lungo editoriale, Gabriele Parpiglia ha parlato anche della Rodriguez:

Dopo aver pubblicato la notizia che racconta minuziosamente la nuova vita di Stefano De Martino a Napoli, tra mare, una nuova casa, discoteche e due donne che si conterebbero il suo cuore; l’ex moglie Belen Rodriguez ha postato (subito dopo le news di Giornalettismo) prima dei limoni, poi delle frasi di un libro che segnano un momento di poca felicità (L’arte di essere fragili. Come Leopardi può salvarti la vita). E anche ieri mattina sulla sua home sono apparsi nuovamente dei limoni. Sberleffo? O segnale di un qualcosa che si nasconde nel cuore, profondo, della showgirl e che solo una persona può intuire come messaggio da afferrare al volo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#settimanalenuovo domani in edicola!

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) in data:

Potrebbe interessarti anche