“Ridicola, incoerente e bugiarda”, Elisabetta Gregoraci litiga con Dayane Mello: duro sfogo al GF Vip (VIDEO)

Categorie: VIP

Tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello è ormai “guerra”. Dopo la nuova discussione di ieri (che aveva coinvolto anche Rosalinda Cannavò), le due inquiline del Grande Fratello Vip sono probabilmente troppo stanche per dividere lo stesso ambiente.



“Ridicola, incoerente e bugiarda”, Elisabetta Gregoraci litiga con Dayane Mello

La nuova lite in Casa è scaturita per la temperatura della camera. Ad aprire le danze ci ha pensato Dayane Mello, che ha espresso la volontà di trovare un accorto tra le parti, per regolare nel miglior modo possibile la temperatura della camera arancione:

Dobbiamo fare qualcosa per l’aria nella stanza. Mi hanno detto che di notte vai in confessionale a chiedere l’aria calda. Io sono allergica, non riesco a dormire e non riesco a respirare, perché tu hai freddo. Dobbiamo metterci d’accordo e trovare un equilibrio.



Pronta la replica di Elisabetta Gregoraci:

Ti hanno detto una cosa non vera. Tu stanotte hai sbattuto la porta svegliando tutti.



Dayane, quindi, ha nuovamente reagito:

Sei perfetta, come sempre. Non si può neanche chiacchierare con te. Impara a essere te stessa invece di farti sempre passare per quella perfetta. Non sei la padrona della Casa. Ti cadesse la maschera, così fai vedere chi sei. Vivi nella paura per mostrarti come la donna perfetta.

Poco dopo Lady Montecarlo si è sfogata con il resto degli inquilini del Grande Fratello Vip, palesando il suo malumore nei confronti della modella brasiliana:

Adesso comando anche l’aria condizionata del Grande Fratello per lei. È veramente ridicola. Apre la bocca tanto per parlare, è completamente incoerente, sempre maleducata. Stanotte ha svegliato tutti sbattendo la porta. Ridicola, incoerente e bugiarda. Sparla di tutti. Dice una cosa e ne fa un’altra, è sempre aggressiva. Dice un sacco di cose che non corrispondono alla realtà. Parla male di chiunque qua dentro.