logo

“Sei solo gelosa!”, la furia di Elisabetta Gregoraci si abbatte su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Dopo avere confidato a Stefania Orlando la sua delusione nei confronti di Dayane Mello e (soprattutto) Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci ha avuto un camera uno scontro fortissimo con entrambe, rinfacciando tutto quello che non ha digerito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Dayane e Rosalinda: “Gelosa, dici solo …

article-post

Dopo avere confidato a Stefania Orlando la sua delusione nei confronti di Dayane Mello e (soprattutto) Rosalinda Cannavò, Elisabetta Gregoraci ha avuto un camera uno scontro fortissimo con entrambe, rinfacciando tutto quello che non ha digerito dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta contro Dayane e Rosalinda: “Gelosa, dici solo stronzat*!”

Ma dici sempre un sacco di stronzat*, ma smettila Dayane che dici una cosa e poi ne fai un’altra… (fonte: blogtivvu.com) sei solo gelosa! Sai dire sempre le solite parole. Rosalinda, ascolta la tua amica cosa dice che non si può fare mai un discorso normale. Guarda come urli! Ci siamo fraintese e ne parliamo io e te senza mettere in mezzo tutta la Casa, sei venuta in bagno e mi stavo asciugando i capelli… pensa quello che vuoi.

Dayane Mello ha rincarato la dose:

Elisabetta smettila di fare la buona sammaritana che ha ragione su tutto… (fonte: blogtivvu.com) non sei perfetta. Gelosa? Invidiosa… Ma di cosa? Chi sei tu?

Pure Rosalinda Cannavò si è scagliata contro l’ex di Briatore, rea di avere raccontato all’intera Casa i suoi ultimi malumori:

Ma gelosa di che? Perché devi tirare fuori sempre questa cosa. (fonte: blogtivvu.com) Questo è il tuo punto di vista e basta! Tu hai messo in mezzo tutta Casa, tu l’hai detto 500 volte, tu hai parlato con tutti, di sicuro non l’ho fatto io.

Potrebbe interessarti anche