Elisabetta Gregoraci commenta il flirt di Flavio Briatore: “Fa rabbrividire!”

Categorie: VIP

Flavio Briatore ha una fidanzata che in realtà potrebbe essere sua nipote. Lei si chiama Benedetta Bosi di anni 20, la bellezza di 49 meno dell’imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci che non ha potuto fare a meno di commentare, su Instagram, l’indiscrezione dopo essere stata sollecitata dalle estimatrici.



Elisabetta Gregoraci, frecciatina a Flavio Briatore: “Fa rabbrividire!”

Tramite le pagine di Chi in edicola dallo scorso mercoledì con il nuovo numero, Flavio Briatore è stato paparazzato in procinto di baciare la sua giovanissima fidanzata. “Non è il problema di avere un altro rapporto, ma l’età. Questo destabilizza”, scrive una fan di Elisabetta Gregoraci. Pronta la replica lapidaria: “Più che destabilizzare, fa rabbrividire”.

Un’altra fan commenta: “La gente non aspetta altro per fare battute, battutine e battutacce. Se ne renderà conto”. Lei replica: “Me lo auguro se ne renda conto, ma non ne sono sicura”.  E a chi ritiene che lei abbia sopportato tanto in questi anni, lei conferma: “Tanto”.



Chi è la nuova fiamma di Briatore?

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno di Flavio Briatore. Studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, sogna di diventare magistrato, e in passato è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca. La ragazza è originaria della frazione di Strettoia. “Oggi non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda” si legge tra le pagine di Chi.