“Io sono una signora”, Elisabetta Gregoraci “asfalta” la Fiordelisi: “Quando litigo con qualcuno me lo ricordo!”

Categorie: VIP

Elisabetta Gregoraci in collegamento telefonico con Tommaso Zorzi durante Il Punto Z ha categoricamente smentito la lite con Antonella Fiordelisi a poche ore di distanza dalle dichiarazioni dell’ex di Chiofalo in collegamento con Casa Chi.



Elisabetta Gregoraci smentisce Antonella Fiordelisi

Io quando litigo mi ricordo con chi lo faccio, te lo posso assicurare. Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma? Certo ed io sono cintura nera di karate. Io sono una signora… guarda non voglio nemmeno parlare di queste cose tesoro, sono una signora.

Un purosangue non fa a gara con i pony? L’hai detto tu Tommaso, chiariamo, io non ho mai litigato con nessuno. Parliamo di Battiti Live da metà luglio…



Cosa ha detto l’ex di Francesco Chiofalo 

Cosa è capitato? Con estrema sincerità io non ho mai rilasciato interviste ma ci hanno pensato gli articoli. Questo perchè non eravamo solo io e lei ma ci sono delle persone che hanno assistito a queste cose.

Io ho avuto uno sfogo social perché mi sono sentita presa… ho avuto una pressione psicologica sfogandomi sui social senza fare nomi ma la situazione si è capita.



Quale è stata la dinamica? Si è scaturito semplicemente per un “segui” e dei “like” da parte dell’ex marito Briatore. Io ci sono rimasta male ed ho sfogato su Instagram ma ho avuto insulti e pressioni psicologiche pesanti ed ho reagito d’impulso. Non ho rilasciato interviste ma vi ho fatto capire in sintesi cosa è successo.