logo

Elisa Maino è la fidanzata di Bresh: ecco chi è, carriera e vita privata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-08

Bresh, il cui vero nome è Andrea Brasi, è un cantautore e rapper italiano molto popolare. Nato a Lavagna il 28 giugno 1996 è noto per la sua musica che spazia dal conscious hip hop alla musica d’autore e al pop rap: scopriamo chi è la sua fidanzata Elisa Maino. Elisa Maino è la fidanzata …

Loading

Bresh, il cui vero nome è Andrea Brasi, è un cantautore e rapper italiano molto popolare. Nato a Lavagna il 28 giugno 1996 è noto per la sua musica che spazia dal conscious hip hop alla musica d’autore e al pop rap: scopriamo chi è la sua fidanzata Elisa Maino.

Elisa Maino è la fidanzata di Bresh: ecco chi è

Elisa Maino è la fidanzata di Bresh

Bresh ha iniziato la sua carriera musicale nel 2012, pubblicando il suo primo mixtape intitolato “Cambiamenti”. Da allora, ha continuato a fare musica, trasferendosi a Milano nel 2016 e pubblicando vari singoli di successo come “Baghera”, “Gaston” e “Prestigio”.

Nel 2020, Bresh ha pubblicato il suo primo album ufficiale, “Che io mi aiuti”, per Epic Records / Sony Music. 

L’album è stato ristampato nel luglio dello stesso anno con nuovi brani inediti e successivamente certificato disco d’oro dalla Federazione Industria Musicale Italiana.

Per quanto riguarda la sua vita personale la fidanzata di Bresh è Elisa Maino, una famosa influencer e star di TikTok. La loro storia d’amore è iniziata a Portofino, una rinomata località ligure. 

Nonostante la loro relazione sia piuttosto riservata, si sa che stanno insieme da aprile 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA MAINO (@la_mainoo)

Potrebbe interessarti anche