logo

Eliminato Isola dei Famosi 2023 del 2 maggio: Nathaly Caldonazzo, Cecchi Paone e Simone e Fiore Argento, ecco cosa dicono i sondaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-02

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, …

spinner

Eliminato Isola dei Famosi 2023: chi vuoi salvare tra Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini? Sono loro naufraghi nominati al termine dell’ultima puntata del reality show andata in onda nella prima serata di Canale 5. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa dicono i sondaggi del web, compreso il nostro che potrete trovare QUI.

Eliminato Isola dei Famosi 2023 del 2 maggio

Eliminato Isola dei Famosi 2023, chi vuoi salvare? Ecco cosa dicono i sondaggi

Nathaly Caldonazzo, Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini: chi si salverà al termine del televoto ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023? Lo scopriremo nella prossima puntata, quando sarà svelato il nome del naufrago preferito dal pubblico da casa che si esprimerà tramite il consueto televoto.

Ecco cosa dicono i sondaggi del web: ad avere la peggio potrebbe essere la coppia formata da Cecchi Paone e Simone, cosa ne pensate?

Eliminato Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Cosa è successo nella seconda puntata

Tempo di verdetti durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi, con Ilary Blasi che svela il primo concorrente eliminato da Playa Tosta e i naufraghi che si scontreranno al secondo televoto di questa edizione. L’appuntamento in onda lunedì 24 aprile su Canale 5 si apre all’insegna dei sospetti sull’accensione del fuoco che travolgono inizialmente il gruppo degli Hombres e poco dopo quello delle Chicas, per poi proseguire con la prima eliminazione del reality.

Marco Predolin perde il confronto al televoto con Helena Prestes ed è costretto ad abbandonare Playa Tosta per continuare l’avventura in solitaria sull’Isola di Sant’Elena.

Andrea Lo Cicero si conferma nuovo leader della settimana e regala così l’immunità alla sua tribù degli Hombres, composta da Luca Vetrone e Christopher Leoni.

Al termine delle nomination i più votati del gruppo risultano la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini e Nathaly Caldonazzo. A loro si aggiunge la nomination del nuovo leader Andrea Lo Cicero, che punta il dito contro Fiore Argento.

 

Potrebbe interessarti anche