Eliminato Grande Fratello Vip, percentuali e nominati puntata 6 dicembre 2021

Categorie: REALITY SHOW

Ieri sera, 6 dicembre 2021, è andata in onda la 25esima puntata del Grande Fratello Vip che ha visto il nuovo eliminato. In nomination nell’appuntamento precedente erano finite tre donne: le due sorelle Selassié, Jessica e Lulù e Patrizia Pellegrino.



Eliminato e nominati del Grande Fratello Vip

Ad avere la peggio nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, al termine del televoto, è stata proprio l’attrice partenopea tra le ultime entrate nella Casa, Patrizia Pellegrino: scopriamo le percentuali.

La prima concorrente finita al televoto a salvarsi è stata la sorella maggiore delle Selassié, Jessica. In generale il pubblico da casa ha deciso di salvare Lulù con il 36%, seguita da Jessica al 35% ed infine Patrizia con il 29% decretando così la sua eliminazione.



Chi sono stati invece i nuovi nominati in vista della puntata del prossimo venerdì? Ad essere immuni nel passato appuntamento del Grande Fratello Vip sono stati: Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Valeria Marini con Giacomo Urtis, Lucrezia Selassié (grazie ad Adriana Volpe) e Gianmaria Antinolfi (grazie a Sonia Bruganelli).

Ecco come si sono svolte le nomination palesi:



In confessionali gli immuni: Maria è stata votata da Katia, Aldo, Lulù e Gianmaria mentre Valeria Marini con Urtis hanno votato Biagio.

I nominati sono: Maria, Biagio, Jessica, Miriana, Sophie e Soleil.