Eliminato Grande Fratello Vip, 43a puntata: percentuali e nominati

Categorie: REALITY SHOW

Nuovo appuntamento “Alexcentrico” e nuovo eliminato al Grande Fratello Vip nella puntata del 21 febbraio 2022 andata in onda su Canale 5. A finire al televoto nel precedente appuntamento con il reality erano stati quattro Vipponi: Alessandro Basciano, Barù, Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi: chi ha avuto la peggio?



Eliminato Grande Fratello Vip e nominati

A dover lasciare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip è stato Kabir Bedi, eliminato nel corso della 43a puntata del programma. Prima di conoscere il suo nome però c’è stata una scrematura iniziale.

Il primo Vippone a salvarsi è stato Barù, seguito da Nathaly. Sfida finale tra Badiano e Kabir, persa però da quest’ultimo che ha lasciato la spiatissima Casa.



Ecco quali sono state le percentuali del televoto: Barù ha ottenuto il 44% delle preferenze del pubblico da casa, seguito da Nathaly al 22%, Alessandro al 21% e infine Kabir al 13%.

Spazio ora ai nominati dell’ultima puntata del 21 febbraio 2022:

Infine in confessionale hanno espresso la loro nomination le due finaliste, Delia e Lulù, le quali hanno nominato rispettivamente Soleil e Katia. 

A finire in nomination sono stati quindi: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo.