Eliminato Grande Fratello Vip, 38a puntata: le percentuali ed i nuovi nominati

Categorie: REALITY SHOW

Prima serata in compagnia del Grande Fratello Vip e di un nuovo eliminato, quella di ieri, venerdì 28 gennaio, su Canale 5. Nella precedente nomination, a rischio eliminazione Federica Calemme, Barù e Nathaly Caldonazzo. Chi ha avuto la peggio? A seguire scopriamo tutto, percentuali comprese.



Eliminato Grande Fratello Vip, Federica Calemme lascia la Casa

Il primo concorrente a salvarsi durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, è stato Barù lasciando così le due donne a contendersi un posto nella Casa del GF Vip. A dover salutare Gianmaria Antinolfi ed il resto dei coinquilini è stata però proprio la modella napoletana.

Scopriamo subito quali sono state le percentuali: Barù ha ottenuto oltre la metà delle preferenze, ovvero il 53% dei voti, seguito da Nathaly Caldonazzo con il 33% ed infine Federica Calemme che con il 14% è stata eliminata dal Grande Fratello Vip.



I nominati della puntata

Novità in occasione delle nuove nomination andate in scena ieri sera. La prossima settimana non sarà eliminatoria e conosceremo anche il nome del primo finalista dell’edizione che poco alla volta si avvicina finalmente alle sue battute finali. Nessuno ieri è stato immune ma Gianmaria ed i due nuovi concorrenti non hanno preso parte. Ecco chi ha nominato chi:



A finire in nomination sono stati quindi Delia, Giucas e Soleil.