logo

Eliminato Grande Fratello: Beatrice, Vittorio, Stefano o Federico? Il SONDAGGIO, vota!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-06

Nuovo eliminato in vista nella Casa del Grande Fratello: chi sarà tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro? Sono loro i nuovi quattro concorrenti finiti al televoto nel corso della puntata dello scorso 5 febbraio all’insegna del reality. Eliminato Grande Fratello: chi salvare? Il sondaggio Come sempre, verso la fine della puntata …

Loading

Nuovo eliminato in vista nella Casa del Grande Fratello: chi sarà tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro? Sono loro i nuovi quattro concorrenti finiti al televoto nel corso della puntata dello scorso 5 febbraio all’insegna del reality.

Eliminato Grande Fratello: chi salvare? Il sondaggio

Eliminato Grande Fratello sondaggio

Come sempre, verso la fine della puntata del Grande Fratello, i concorrenti sono stati chiamati ad esprimere la propria preferenza attraverso le consuete nomination.

Stefano Miele, essendo il concorrente meno votato nel precedente televoto, è stato automaticamente candidato all’eliminazione in vista della prossima puntata.

Al termine delle nomination, Beatrice Luzzi è risultata essere la più votata con ben sette nomination. A finire al televoto anche Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Ma chi sarà eliminato?

Ne sapremo di più solo nel prossimo appuntamento, ma nel frattempo, in fondo alla pagina potrete esprimere la vostra preferenza nel nostro sondaggio online. Vi ricordiamo però che i canali ufficiali per esprimere la propria scelta ai fini del televoto saranno: sms, app Mediaset Infinity, smart tv abilitate, sito ufficiale. Buon voto!

Eliminato Grande Fratello: chi vuoi salvare tra Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche