Elettra Lamborghini ha una sorella ‘segreta’? Il racconto dalla d’Urso

Categorie: VIP

Durante Live Non è la d’Urso andato in onda lunedì sera, Barbara d’Urso ha lanciato una indiscrezione bomba: Elettra Lamborghini ha un’altra sorella di nome Flavia? A quanto pare Tonino, il padre della regina del tweaking, avrebbe avuto una relazione con una donna, Rosalba Colosimo, presente in studio a raccontare la sua verità.



Elettra Lamborghini ha una sorella ‘segreta’?

Nella puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda lunedì 28 ottobre su Canale 5, si è presentata la signora Rosalba Colosimo che sostiene di aver avuto una figlia da Tonino Lamborghini, padre di Elettra e degli altri 4 figli: Ferruccio, Ginevra e le gemelle Lucrezia e Flaminia.

La donna ospite di Barbara d’Urso ha raccontato come ha incontrato Tonino:



Quando ci siamo conosciuti lui non era sposato, mi lasciò un bigliettino da visita. Dopo qualche mese capisco che lui era Tonino Lamborghini, non mi sentivo alla sua altezza; finisce la storia, mi sposo, poi lui mi ricontattata sul telefono di casa e mi invita a vederlo.

Ci sono caduta come una pera cotta e ci siamo frequentati e sono rimasta incinta.



Lui mi ha detto ‘Non ti permettere di abortire’. Subito dopo disse rimarrà il nostro segreto a vita, queste parole non una di più e non una di meno.

Mi figlia l’ha sempre un po’ pensato, ma ad un certo punto le ho detto la verità.

A quel punto Flavia ha cercato il probabile padre biologico presentandosi in azienda a Bologna e infilandosi nella sua automobile:

Lui tentennava, sembrava quasi che non mi conoscesse, poi mano mano è andato sempre in crescendo. Alla fine lei ha detto che voleva sapere la verità, lui ha detto che io sono una cretina perché non mi dovevo permettere di dire una cosa del genere e turbare certi equilibri. Mia figlia veramente con il cuore in mano gli ha fatto capire che non vuole i soldi, ma solo sapere la verità.