logo

Eleonora Daniele sposa Giulio Tassoni: abito e preparativi del matrimonio, i dettagli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-08

Eleonora Daniele sta per sposarsi. La conduttrice di “Storie Italiane”, si sta preparando a unirsi in matrimonio con l’imprenditore romano Giulio Tassoni. Le nozze si svolgeranno a Roma dopo cinque anni di convivenza. La presentatrice televisiva, ha voluto raccontare al settimanale Chi nel numero in edicola ieri, mercoledì 7 agosto come sta vivendo queste ultime …

article-post

Eleonora Daniele sta per sposarsi. La conduttrice di “Storie Italiane”, si sta preparando a unirsi in matrimonio con l’imprenditore romano Giulio Tassoni. Le nozze si svolgeranno a Roma dopo cinque anni di convivenza. La presentatrice televisiva, ha voluto raccontare al settimanale Chi nel numero in edicola ieri, mercoledì 7 agosto come sta vivendo queste ultime settimane prima del “sì”.

Eleonora Daniele ad un passo dalle nozze: abito e preparativi del matrimonio

In merito all’abito che indosserà, realizzato da Alessandro Angelozzi, stilista scoperto su Instagram, Eleonora Daniele anticipa: “Sognavo l’abito da principessa, poi da sirena e adesso ritorno bambina. Ero partita con un’idea poi ho scelto l’opposto: è un abito particolare, che mi rappresenta […] Provandolo ho pianto”. Giulio Tassoni ha chiesto la sua mano lo scorso anno, il 20 agosto, giorno del compleanno della conduttrice: “Durante la cena mi ha sorpreso, tirando fuori l’anello. È stato un momento intenso” ricorda.

La presentatrice avrà come testimoni di nozze le sorelle Elisa e Cosetta e non nasconde anche il desiderio di avere un figlio: “Sono sincera, ho scoperto un istinto materno che prima pensavo di non avere. Non ci pensavo quasi, ma adesso è scattato questo grande desiderio: spero di diventare mamma nei prossimi due anni. Ma sarà Dio a decidere”.

La dolorosa perdita del fratello

A farle scattare il grandissimo desiderio di diventare madre per la prima volta, è stata la perdita recente dell’amatissimo fratello: “Per molto tempo ho accudito mio fratello Luigi, che era autistico. Con lui ho avuto un legame fortissimo e quando è mancato, è come se improvvisamente mi fosse mancata la sensazione di essere madre”, ha concluso Eleonora Daniele.

Potrebbe interessarti anche