Eleonora Daniele, prima foto con il pancino: gravidanza in bella mostra

Categorie: VIP

Eleonora Daniele è in attesa della sua prima figlia e, dopo l’annuncio in diretta tv, non nasconde più il pancione. Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da domani, mercoledì 15 gennaio, le prime foto della conduttrice con le forme della gravidanza in bella mostra.



Eleonora Daniele, prima foto con il pancino

“Si chiamerà Carlotta”, ha annunciato la conduttrice di Storie Italiane che si è sposata lo scorso settembre con l’imprenditore Giulio Tassoni.

“Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta o meno… aspetto una bambina che chiamerò Carlotta. Volevo condividere con voi questa emozione che per me era un grande desiderio che sta diventando realtà”, con queste parole Eleonora Daniele prima della conclusione di Storie Italiane, aveva annunciato di essere incinta.



Matrimonio: chi è il marito Giulio Tassoni

Dopo 16 anni di fidanzamento, Eleonora Daniele ha sposato l’imprenditore Giulio Tassoni lo scorso 14 settembre nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini, a Roma. Il marito è un imprenditore romano che opera nel mondo della cosmesi, completamente estraneo al mondo della tv e dei social. La sua famiglia discende dello scrittore modenese Alessandro Tassoni (1565 – 1635), noto per il poema satirico La secchia rapita. Giulio e Eleonora si sono conosciuti nel 2002 al Piper, storico locale di Roma. Poi però il colpo di fulmine è arrivato durante una cena a casa di un’amica comune.