Elenoire Casalegno smentisce Luca Onestini e passa alle vie legali

Categorie: VIP

Elenoire Casalegno ha deciso di passare alle vie legali dopo le parole di Luca Onestini. Ricapitolando, in breve, durante “Vite da copertina” in onda su Tv8, la conduttrice ha svelato il reale motivo per il quale l’ex tronista avrebbe rinunciato a partecipare a Pechino Express 2020. “Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”, le parole dell’ex gieffina.



Elenoire Casalegno replica a Luca Onestini

Luca Onestini, dopo la rivelazione di Elenoire Casalegno, ha deciso di replicare tramite delle Stories su Instagram, smentendo le parole della conduttrice:

La questione era collegata un pochino a tutte le cose che sto sentendo su di me in questo ultimo periodo. Dovete sapere, chi mi conosce lo sa, che io me ne frego sempre, non rispondo mai, non alimento polemiche, faccio il superiore. A meno che non provengano da persone che rispetto e considero e quindi alle quali mi degno di rispondere (…) In questo caso non è così, però rispondo perché quando una persona si permette di andare in televisione e dire delle cazz*te pubblicamente è giusto che venga sputtan*ta.



Dovete sapere che in questo settore c’è anche tanta gente che non è per nulla professionale, ad esempio la signora in questione. E la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è documentarsi. Lei si vede che non lo ha fatto per niente, ha detto solo delle cazz*te e ha fatto una figura di me*da.

Prontissima la replica della Casalegno a Blogo:



Ah, le contraddizioni! A volte nascono e proliferano all’interno di una frase di poche parole un po’ sgrammaticata. Certi signori, attraverso le contraddizioni, si permettono di dare giudizi affrettati quasi a nascondere le proprie indecisioni. Sarebbe meglio spiegare senza agitarsi troppo, il motivo di una scelta lavorativa, senza usare offese e parolacce che spesso tradiscono nervosismo.

La notizia riportata in trasmissione non conteneva insulti, offese, parole volgari, e tantomeno giudizi professionali. Nel video dal signore postato, lo stesso dichiara di essere una persona che se ne frega, e che fa il superiore; scomodando Honore’ de Balzac, scrittore all’avanguardia, potrei così concludere: “La malattia del nostro tempo è’ la superiorità. Ci sono più santi che nicchie”. Buona vita a tutti, anche al signore.