logo

Luca Onestini VS Elenoire Casalegno su Pechino Express: “Figura di merd*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Luca Onestini sarebbe dovuto andare a Pechino Express al fianco della fidanzata Ivana Mrazova. Questa è l’indiscrezione che circola da settimane riguardo gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo la loro mancata partecipazione però, il gossip è inevitabilmente “precipitato”, costringendo l’ex tronista a smentire le ultime indiscrezioni. Luca Onestini smentisce Elenoire Casalegno: “Figura di …

article-post

Luca Onestini sarebbe dovuto andare a Pechino Express al fianco della fidanzata Ivana Mrazova. Questa è l’indiscrezione che circola da settimane riguardo gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo la loro mancata partecipazione però, il gossip è inevitabilmente “precipitato”, costringendo l’ex tronista a smentire le ultime indiscrezioni.

Luca Onestini smentisce Elenoire Casalegno: “Figura di merd*!”

Proprio tra i recenti gossip, Elenoire Casalegno a Vite da copertina ha svelato un potenziale scoop riguardante il dietrofront di Luca Onestini a Pechino Express:

Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni.

Luca Onestini però, ha immediatamente smentito le parole della conduttrice. Ecco le sue parole a seguire:

Io non rispondo mai, non alimento polemiche, a meno che non vengano da persone che rispetto e alle quali mi degno di dare una risposta. In questo caso non è così ma rispondo, perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione, nello specifico in televisione, e dire delle tonterias pubblicamente è giusto che venga sput*anato.

Dovete sapere che in questo settore ci sono tante persone che non sono per niente professionali, ad esempio la signora in questione, ma la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente, ha detto solo delle tonterias e ha fatto solo una figura di mer*a!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Onestini ha voluto smentire il gossip lanciato da Eleonoire Casalegno secondo la quale l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe rifiutato Pechino Express perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha immediatamente replicato, usando anche parole dure: “Io non rispondo mai, non alimento polemiche, a meno che non vengano da persone che rispetto e alle quali mi degno di dare una risposta. In questo caso non è così ma rispondo, perché quando uno si permette di andare in un mezzo di comunicazione, nello specifico in televisione, e dire delle tonterias pubblicamente è giusto che venga sput*anato. Dovete sapere che in questo settore ci sono tante persone che non sono per niente professionali, ad esempio la signora in questione, ma la prima regola quando si fa un lavoro attraverso un mezzo di comunicazione è quello di documentarsi. Lei si vede che non l’ha fatto per niente, ha detto solo delle tonterias e ha fatto solo una figura di mer*a!” Cosa ne pensate? 😳

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche